Termini e condizioni d'uso

Spedizioni e tempistiche

Il nostro corriere di fiducia è SDA.

Per ogni ordine applichiamo una tariffa unica di € 4,90

Per ordini di importo superiore a € 49,00 la spedizione è gratuita.

Al momento dell'evasione del tuo ordine verrai avvisato tramite email dell'avvenuta spedizione: ti comunicheremo il codice univoco relativo al tuo pacco e potrai così tenere traccia della spedizione direttamente sul sito del corriere.

La tempistica standard per l'evasione di un ordine è generalmente di 48 ore.
Dovessero sorgere imprevisti per cui non ci è possibile rispettare queste tempistiche (improvvisa indisponibilità dei prodotti) verrai tempestivamente avvisato.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto sono gratuiti per ordini superiori a EURO 49,00. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

10dance.it non è responsabile per errori o mancata consegna dovuti a inesattezza o incompletezza nella compilazione dell'ordine: per la riconsegna le spese aggiuntive sono a carico del cliente (es. spese di giacenza).
Ricordati perciò di ricontrollare i tuoi dati e di dare indicazioni aggiuntive (es. indirizzo di consegna alternativo, specifiche di giorni e orari per la consegna).

Pagamenti

Sul sito 10dance puoi pagare con
PAYPAL
CARTA DI CREDITO
BONIFICO BANCARIO
CONTRASSEGNO (pagamento alla consegna)

10dance è certificata Geotrust® QuickSSL che protegge le transazioni autentificando il sito e crittografando le informazioni trasmesse (dati e password) con protocollo a 128 bit.

Per pagamenti con bonifico bancario questi sono i nostri dati:
Cassa di Risparmio della Provincia di Bolzano
IBAN: IT77M0604558590000005007707
BIC/SWIFT: CRBZIT2B020
intestato a: 10DANCE S.r.l.s. - Corso Libertà 95 - 39012 Merano (BZ)
IMPORTANTE: indicare il numero d'ordine come causale del bonifico: questo permetterà un'elaborazione più veloce del tuo ordine